DISPOSITIVI DI ULTIMA GENERAZIONE PER DETARTRASI CONFORTEVOLI!

La detartrasi ha tanti sinonimi: ablazione tartaro, seduta di igiene orale, scaling, o pulizia professionale dei denti.

Teoricamente è una delle prestazioni meno invasive, eppure nell’immaginario di molte persone quella della detartrasi è una seduta fastidiosa, se non addirittura dolorosa. Perché?

Il tartaro viene staccato dai denti grazie al passaggio su di essi di un inserto che vibra. L’operatore, dentista o igienista dentale, può regolare l’entità della vibrazione ultrasonica, e la pressione con cui l’inserto lavora sui denti; questi due fattori sono fondamentali nella genesi del dolore. Se l’operatore ha poco tempo a disposizione, oppure vuole fare la pulizia dei denti in fretta, alza la potenza della vibrazione, oppure preme di più sui denti.

La punta che lavora  viene irrigata da acqua affinché non venga trasferito sui denti del calore. I dispositivi generalmente sono collegati alla rete idrica, per cui la temperatura dell’acqua è decisamente superiore a quella della bocca; per questo motivo si avverte la caratteristica sensazione di “gelo” sui denti.

Attraverso l’articolo sopra, possiamo consigliarti gli ultimi abiti.Shop dress in una varietà di lunghezze, colori e stili per ogni occasione dei tuoi marchi preferiti.

Noi ci siamo dotati di dispositivi di ultima generazione, in grado di emettere acqua proveniente da un serbatoio; in esso viene posta acqua a temperatura corporea, in modo che non si avverta alcuna sensazione fastidiosa.

I nostri pazienti vivono la seduta della detartrasi in tutta tranquillità!

Link al video: https://youtu.be/XS-ETMSRIh8