La famiglia dello studio è diventata più numerosa!

Sapeva che ora, oltre a due assistenti, abbiamo anche una segretaria, per rendere più snelle le procedure burocratiche, e per rispondere più velocemente alle vostre necessità?
Sapeva che abbiamo anche dei collaboratori esterni, come un fisioterapista ed osteopata, ed una psicologa?
Per conoscere tutti i membri dello studio, clicca qui
Ogni anno investiamo per la cosa più preziosa che abbiamo, i nostri clienti: negli ultimi anni ci siamo dotati di attrezzature nuove, all’avanguardia.
Abbiamo:
il laser a diodi, adiuvante nella terapia di numerose infezioni,
il dispositivo per la chirurgia piezo elettrica, per una chirurgia sempre più indolore e per una guarigione più rapida delle ferite
la radiografia digitale; niente più lastre da sviluppare con liquidi inquinanti, e dosi di radiazioni estremamente ridotte
La TAC: ora possiamo fare radiografie panoramiche e addirittura le TAC! Con questo tipo di apparecchiatura di ultima generazione, siamo in grado di studiare in modo completo e pianificare ogni tipo di riabilitazione con impianti. E tutto in modo veloce, così da non farvi perdere tempo, ed economico, in quanto le nostre tariffe sono inferiori a quelle dei principali centri diagnostici.
Inoltre investiamo sempre sulla sicurezza dei nostri pazienti: in quanto ad investimento nel monouso, in acquisto di  trapani (perché ognuno abbia un trapano sterilizzato e non solo disinfettato come succede nella maggior parte degli altri studi), e di attrezzature per la sterilizzazione degli strumenti, non temiamo la concorrenza di nessuno. Per noi è fondamentale che non ci sia nessun rischio di infezione con i virus HIV, ed epatite B e C.